• Attenzione agli abusi edilizi! (La rubrica TV del notaio)

    abusi edilizi vera tvGli abusi edilizi sono trattati in Italia con una certa superficialità. E non mi riferisco qui alla evidente mancanza di sensibilità sul disvalore sociale dell’atto da parte di chi eventualmente compie l’abuso, bensì a coloro che, volendo acquistare un immobile, sono magari fanatici su elementi secondari ma trascurano qualsiasi attenzione sulla esistenza nell’immobile agognato di irregolarità urbanistiche.

    Nella sua rubrica, andata in onda il 28.5.2020, sulla emittente televisiva Vera TV/Canale 79 – una emittente molto nota nelle Marche e in Abruzzo – il notaio illustra l’importanza delle verifiche sugli abusi edilizi, le difese (poche) approntate dalla legge, i rischi che si corrono, ed elenca le cautele che è giusto adottare in ogni caso quando si compra casa per evitare brutte sorprese dopo

    Vedi qui la playlist completa della Rubrica “Vera Mattina” in onda su Vera TV-Canale 79

    Massimo d’Ambrosio

     

     

    Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!
    [Voti: 9   Media: 5/5]
    Attenzione agli abusi edilizi! (La rubrica TV del notaio) ultima modifica: 2020-05-29T18:37:59+02:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Info e novità immobiliari

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento