• Il Progetto Carcere dell’Ainc (Notai cattolici). Rassegna stampa

    carcere notaio massimo d'ambrosio ainc arrestoIl progetto “Un Notaio per le carceri italiane” intende rispondere alle necessità di assistenza nel disbrigo di pratiche giuridiche dei detenuti in tutti gli ambiti notarili: lavoro, relazioni familiari, situazioni patrimoniali e civili in genere.
    Ne abbiamo già parlato in altri articoli in questo blog e ad essi vi rinviamo. Consultate la sezione “Info Notai Cattolici” di questo blog per leggere i diversi articoli sulla iniziativa.
    Qui riteniamo di segnalarvi l’accoglienza che il progetto carcere, varato fin dalla costituzione dell’Associazione Notai Cattolici tenutasi in Assisi e portata avanti dal componente del consiglio direttivo e delegato per l’Abruzzo dell’Ainc Massimo d’Ambrosio, ha universalmente riscosso.
    Il nostro ufficio stampa ha preparato una raccolta degli articoli apparsi sui principali quotidiani cartacei e online che abbiamo l’onore di presentarvi in questa nuova sezione del blog del notaio Massimo d’Ambrosio intitolata, appunto, alle “Rassegne stampa”.

    Come al solito per visionare, scaricare o stampare la rassegna stampa occorre cliccare sulla immagine sottoriportata.

    carceri carcere arresto notaio massimo d'ambrosio

    Il Progetto Carcere dell’Ainc (Notai cattolici). Rassegna stampa ultima modifica: 2016-12-28T23:21:12+00:00 da notaio
    Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on Twitter

    Categoria: Rassegne Stampa

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento