• Arriva la Newsletter 08!

    Dopo una lunga attesa è stata distribuita la Newsletter n.08 del notaio Massimo d’Ambrosio. Come è usuale essa riporta il collegamento ad alcuni articoli di successo del presente blog, ma, in questa edizione, si è ritenuto – atteso il tempo trascorso – di dare maggiore attenzione alle novità della presenza del notaio Massimo d’Ambrosio sui social.

    Internet è in continua e rapida evoluzione: si pensi ad esempio, alla totale, improvvisa, scomparsa del social Google Plus, e per essere presenti è necessario monitorare costantemente le politiche dei big della rete per seguirne le tendenze e assecondarne le novità.

    Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter; ecc sono oggi profondamente diversi da com’erano al momento della distribuzione della precedente Newsletter 07, sicché si è ritenuto opportuno fornire ai lettori le dovute informazioni sulle loro novità.

    Rimane inalterato lo stile del blog – programma proprietario – per il quale, comunque, stiamo elaborando progetti per renderlo più moderno e più fruibile al pubblico.

    Di seguito eccovi l’immagine integrale della Newsletter 08 di recente distribuzione.

    Per iscrivervi e ricevere il prossimo numero: https://www.notaiopescaradambrosio.it/newsletter.htm

     

    Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!
    [Voti: 3    Media Voto: 5/5]
    Arriva la Newsletter 08! ultima modifica: 2019-05-15T17:21:33+02:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento