• La squadra di calcetto del Notaio d’Ambrosio – In ricordo di Bud Spencer

    squadra di calcetto

    Nella foto che vedete la squadra di calcetto dello studio notarile Massimo d’Ambrosio che ha il suo attivo numerose vittorie in tornei cittadini ed interuniversitari!

    La squadra era temuta da tutte le squadre di calcetto di Pescara e d’Abruzzo!

    Riconoscerete i miei collaboratori: da sinistra Giampeppe Niro, Massimo Antonelli, Dino Capozucco, Massimo Giovannozzi, Fabio Schiavone.

    Purtroppo da qualche anno la squadra di calcetto ha chiuso la sua attività e i successi rimangono solo un ricordo piacevole. Anche perché gli ultimi due brillanti giocatori sulla destra hanno dovuto abbandonare l’attività agonistica, avendo deciso di lasciare lo studio notarile per loro motivi.

    Bud Spencer

    Ma il ricordo veramente più piacevole è quello che notate scritto sulla maglietta bianca del portiere. Campeggia infatti l’autografo di un grande cliente dello studio notarile Massimo d’Ambrosio, grande sportivo, e celebre attore cinematografico, e cioè Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer.

    Durante una delle sue ultime visite nello studio di Pescara del notaio Massimo d’Ambrosio si appassionò ai resoconti dei successi calcistici e volle lasciare a tutti una copia della fotografia da lui firmata, che ora abbiamo l’orgoglio di mostrarvi.

    Non va dimenticato infatti che  Bud Spencer, oltre ad essere stato uno degli attori più amati in Italia, anche se la critica “intellettuale” a volte lo ha snobbato, era un eccellente  sportivo e questo suo amore per lo sport lo ha accompagnato non solo durante le stipule dal notaio Massimo d’Ambrosio ma per tutta la sua vita.

    Notaio Massimo d’Ambrosio

     

     

     

    Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!
    [Voti: 8    Media Voto: 5/5]
    La squadra di calcetto del Notaio d’Ambrosio – In ricordo di Bud Spencer ultima modifica: 2019-01-17T12:54:02+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento