Convegno AINC: Alle radici della fede
Come già preannunciato in sede congressuale da Mons. Orazio Pepe, nuovo assistente ecclesiastico dell’Associazione Italiana Notai Cattolici, si terrà a Roma il giorno 16 ottobre 2015 il primo convegno AINC autunnale che porterà il titolo ”Alla radici della fede: Pietro e Paolo”.
L’incontro si terrà presso il Centro Congressi “Gli Archi” nel pieno centro di Roma, in Largo Santa Lucia Filippini n.20, a pochi passi da Piazza Venezia e da Largo Argentina e di cui potete vedere in calce a questo scritto una immagine panoramica.
I Notai Cattolici approfondiranno nella mattina del prossimo 16 Ottobre 2015 la riflessione storica e teologica delle figure e dei messaggi di Pietro e Paolo.
Il pomeriggio si terrà la visita guidata riservata ai partecipanti A.I.N.C. alla Basilica di San Paolo, e successivamente la visita guidata alla Basilica di San Pietro.
Si prefigura come ricca di suggestione la visita notturna, specialmente riservata ai partecipanti al convegno AINC, ai musei vaticani e alla Cappella Sistina, che inizierà alle ore 20,00 e terminerà presumibilmente alle ore 22,00.
Tutti i Notai, e non solo gli iscritti all’Associazione Notai Cattolici, sono invitati a partecipare. Più oltre pubblichiamo il programma ufficiale dell’incontro, con l’IBAN dell’Associazione Notai Cattolici a cui versare la quota di partecipazione di Euro 100 a persona. Di seguito al presente scritto anche i riferimenti al centro congressi “Gli Archi” con il quale è stata concordata una convenzione speciale che offre ai partecipanti le bellissime stanze, ricavate in un antico palazzo del ‘600, ad Euro 65,00 per le singole ed Euro 104,00 per le doppie.
La prenotazione potrà essere fatta direttamente al complesso, citando i riferimenti sotto riportati, e dandone successiva comunicazione al vostro delegato regionale o direttamente alla segreteria dell’Associazione in Assisi.Notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara
Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!Convegno AINC: Alle radici della fede ultima modifica: 2015-09-10T22:42:18+02:00 da
Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?
Articolo precedente: Concorrenza: sui notai non rimane che il Colpo di Stato!
Articolo Successivo: Mutuo: cos’è l’ ammortamento alla “francese”?
© Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.
Convegno AINC: Alle radici della fede
Login
Social Network e Newsletter
Non dimenticate di rimanere aggiornati su tutte le novità pubblicate dal notaio Massimo d'Ambrosio sul suo blog iscrivendovi al social che preferite o alla sua newsletter!
Annuncio

Categorie
- Benvenuti (1)
- Info e novità fiscali (61)
- Info e novità immobiliari (74)
- Info e novità notarili (94)
- Info e novità per società (39)
- Info Notai Cattolici (36)
- Info Sindacato Notarile (11)
- La rubrica TV del notaio (26)
- Notai e liberalizzazioni (37)
- Quanto costa un notaio (18)
- Rassegne Stampa (15)
- Rivolgersi al notaio (87)
- Tutto sul Notaio d'Ambrosio (40)
Comments are currently closed.