• Le foto del notaio d’Ambrosio su Instagram

    notaio d'ambrosio instagramInstagram è un social network, come Facebook, Google plus e altri, usati dal notaio d’Ambrosio, ma che ha la caratteristica di essere essenzialmente fotografico e permette di utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per pubblicare foto o brevi video, magari applicandoci degli affascinanti effetti, a seconda del software del telefonino.
    Le foto e i video realizzati vengono poi condivisi immediatamente su Instagram e poi, da lì, anche su altri social network a cui è iscritto l’utente, in modo da poter essere visti e commentati da altre persone.
    Bisogna installare l’app Instagram sul proprio telefonino, scegliersi il nome utente e la password, eseguire le formalità di verifica che richiede Instagram e sarete pronti.
    L’applicazione degli effetti alle vostre foto è semplicissima, così come pure semplicissimo è l’invio diretto dal telefonino al social network.
    Una volta pubblicate le foto sono a disposizione di tutti e su di esse si possono svolgere delle brevi conversazioni tra gli utenti che le apprezzano, e voi stessi. Il programma permette anche di esprimere brevemente la propria preferenza con un “Mi piace” che è simboleggiato da un cuoricino posto in basso a sinistra nella immagine che vi si presenta.
    È quindi un vero e proprio social network, più semplice e breve nell’aspetto discorsivo, essendo accentrato sull’immagine fotografica, ma che consente di ritrovare su Internet coloro che hanno gusti, preferenze, come le vostre, o semplicemente sono appassionati di argomenti a voi congeniali.
    Anche il notaio d’Ambrosio è su Instagram e potrete vedere e commentare le sue foto! 

    notaio Massimo d’Ambrosio

    Cosa ne pensi della presenza del notaio su Instagram? Seguilo sul social!

    il notaio su instagram

     

    Le foto del notaio d’Ambrosio su Instagram ultima modifica: 2016-04-10T22:54:39+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento