• Giornalisti e Tg3 nello studio del notaio Massimo d’Ambrosio di Pescara

     

    il notaio d'Ambrosio e i consiglieri

    Non domandatemi cosa è successo: una vicenda troppo complicata! Da quello che ho capito una parte dei consiglieri comunali di Pescara intendeva firmare un documento di fronte al sottoscritto notaio per sfiduciare l’attuale Sindaco di Pescara. Per ottenere il risultato sperato il documento doveva avere in calce le firme autenticate dal notaio della maggioranza dei consiglieri, e cioè di almeno 21 nominativi essendo il totale dei componenti del Consiglio comunale di Pescara pari a n.40 consiglieri.
    Le incertezze, i dubbi, le perplessità e le crisi di coscienza dei singoli che dichiaravano di voler firmare ma poi non firmavano, che dichiaravano di non voler firmare ma poi firmavano, senza contare quelli che dichiaravano di aver firmato ma poi non avevano firmato (e naturalmente viceversa) ha appassionato l’opinione pubblica di Pescara che tifava per l’uno e per l’altro come in una partita di calcio in attesa del fischio di chiusura, cioè della scadenza ultima nella quale si sarebbero conteggiate le firme.
    Come è noto in calce al documento sono state poi conteggiate n.20 firme, la metà esatta dei componenti del Consiglio, molte  certamente, ma comunque una in meno di quanto necessario.
    Come vi ho detto non mi sono reso ben conto di quello che succedeva e non so dirvi neanche di quale partito erano gli uni o gli altri.  Se volete potrete approfondire tra le mille notizie sul web oppure leggendo gli articoli che i giornalisti hanno scritto sui principali quotidiani di cui si riporta qui sotto il collegamento.

    In fondo al presente articolo  uno dei servizi che il TG3 ha dedicato alla vicenda.

    Ecco invece il collegamento necessario  per leggere i quotidiani.

     

    notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara

    [Voti: 0    Media Voto: 0/5]
    Giornalisti e Tg3 nello studio del notaio Massimo d’Ambrosio di Pescara ultima modifica: 2014-04-21T17:27:36+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Tag:, , , , , , , , ,

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento