• Info sul Blog

    info sul blog del notaio Massimo d'AmbrosioIl servizio del blog è solo informativo e non ha fine commerciale, pubblicitario o di lucro di qualsiasi genere. Il notaio Massimo d’Ambrosio vuole fornire notizie sul mondo immobiliare, societario e notarile in genere, informando il lettore di avvenimenti rilevanti, di temi di attualità, di novità legislative, ed esponendo con parole semplici e chiare questioni giuridiche complesse spesso riservate agli “addetti ai lavori”.

    Commenti e chiarimenti

    Il blog è al centro di una rete di social network del notaio Massimo d’Ambrosio, che siete invitati a visitare per trovare le adeguate risposte e chiarimenti al vostro problema. Ci riferiamo al Sito web, alla pagina Facebook , al canale Youtube, a Linkedin e a Twitter. Importanti sono anche i gruppi Facebook Chiedilo al notaio, Amici del Notaio Massimo d’Ambrosio, e principalmente il gruppo Notai, dove molti notai e professionisti potranno darvi le prime delucidazioni sul vostro caso.

    Dopo aver consultato quanto sopra (e naturalmente solo dopo aver messo “Mi piace” alla pagina Facebook o esservi iscritti al canale Youtube) se avete ancora richieste di chiarimenti o approfondimenti su quanto scritto in ciascun articolo potrete con facilità lasciare il vostro commento con una procedura semplicissima: il software vi darà una password provvisoria per inserire il vostro commento. Tutte le informazioni per presentare quesiti direttamente al notaio Massimo d’Ambrosio sono nella pagina Quesiti di questo Blog. Ovviamente ci sono delle regole a causa del notevole flusso di quesiti ed interventi: sappiate che il vostro quesito sarà pubblicato solo dopo che sarà disponibile la risposta, procedura non sollecita dato il numero delle richieste. Se trovate difficoltà studiatevi il video Come proporre quesiti o addirittura visionate il tutorial.

    Quesiti

    Purtroppo l’alto numero di interventi costringe a delle regole, che potrete leggere nella pagina Quesiti e nei singoli gruppi. Ricordatevi comunque che i quesiti non hanno niente a che vedere con le consulenze per districare i vostri complessi problemi: se avete bisogno di consigli e consulenze complessi dovete andare per forza a parlare di persona con il notaio di vostra fiducia.

    Si avvisa che tutte le mail dei quesiti vengono automaticamente inserite nella lista per l’invio della newsletter semestrale. Al ricevimento della prima newsletter sarà possibile disiscriversi col pulsante automatico presente in calce al testo.

    Info sul Blog ultima modifica: 2013-09-24T19:38:37+02:00 da notaio