• Info sul Blog

    info sul blog del notaio Massimo d'AmbrosioCome sapete,  il servizio del blog è solo informativo e non ha fine commerciale, pubblicitario o di lucro di qualsiasi genere. Il notaio Massimo d’Ambrosio vuole fornire notizie sul mondo immobiliare, societario e notarile in genere, informando il lettore di avvenimenti rilevanti, di temi di attualità, di novità legislative, ed esponendo con parole semplici e chiare questioni giuridiche complesse spesso riservate agli “addetti ai lavori”.

     

    Commenti e chiarimenti

    Il blog è al centro di una rete di social network del notaio Massimo d’Ambrosio, che vi invito ad esaminare per trovare già  adeguate risposte e chiarimenti. Mi riferisco al sito web, alla pagina Facebook, al canale Youtube, alla pagina Google plus, a Linkedin e a Twitter.

    Dopo aver consultato quanto sopra (e naturalmente aver messo “Mi piace” alla pagina Facebook o esservi iscritti al canale Youtube!) se avete richieste di chiarimenti o approfondimenti di generale fruibilità su quanto scritto in ciascun articolo potrete con facilità lasciare il vostro commento con una procedura semplicissima: il software vi darà una password provvisoria per inserire il vostro commento. Ovviamente il commento deve essere moderato, e lo potrete leggere solamente quando sarà disponibile la risposta, che non sarà purtroppo sollecita dato il numero di richieste.

    Quesiti

    L’altissimo numero di commenti, che molto spesso non sono commenti, ma quesiti per casi molto personali e particolari, costringe però a nuove e stringenti regole: ai quesiti che costituiscono richieste personali sarà data prontamente solo risposta privata ma solo se presentati secondo le modalità dettagliatamente esposte nella pagina Quesiti.

    Qualora invece si tratti di commenti di generale fruibilità, essi continuano ad essere benvenuti a margine degli specifici articoli!

    Si avvisa che tutte le mail dei quesiti vengono automaticamente inserite nella lista per l’invio della newsletter semestrale. Al ricevimento della prima newsletter sarà possibile disiscriversi col pulsante automatico presente in calce al testo.

    notaio Massimo d’Ambrosio

    Info sul Blog ultima modifica: 2013-09-24T19:38:37+00:00 da notaio