• Intervista al notaio Umberto Russo sulla Associazione Notai Cattolici

    d'ambrosio notaio russoIl TG3 della Regione Trentino – Alto Adige ha messo in onda l’interessante intervista al notaio Umberto Russo di Bolzano sulla Associazione Notai Cattolici che qui di seguito vi presentiamo.

    Il noto professionista risponde in maniera spontanea alle impegnative domande dell’intervistatore, mettendo in luce le speranze e le finalità dell’Associazione Italiana Notai Cattolici.
    Il Notaio Russo illustra come il Notariato italiano, attraverso l’Associazione Notai Cattolici, ha deciso di prestare la massima attenzione alla realtà sociale, e alle esigenze di aiuto e di consulenza anche di tutte quelle classi di cittadini che hanno paura di rivolgersi al Notaio perché spaventati dalla autorevolezza del professionista o dalle dicerie sui supposti costi correlati al contributo professionale della categoria.
    L’intervistato mette in luce come l’Associazione non ha uno spirito chiuso e partigiano ma accoglie, desidera, e chiede, il contributo di tutti, anche non Notai, per la realizzazione degli obiettivi sociali che metterà in cantiere, prima di tutti degli appartenenti alle altre categorie professionali cugine come i Commercialisti o gli Avvocati.

    Il video integrale cliccando sulla immagine sotto riportata

    notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara

    d'ambrosio notaio russo

     

    [Voti: 0    Media Voto: 0/5]
    Intervista al notaio Umberto Russo sulla Associazione Notai Cattolici ultima modifica: 2014-07-12T02:31:04+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Info Notai Cattolici

    Tag:, , , , , , , ,

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento