• Il notaio Massimo d’Ambrosio nel Kronberg Circle di Francoforte

    kronberg circle e notaio Massimo d'Ambrosio

    Il Kronberg circle è un’iniziativa privata indipendente, un network professionale notarile a livello internazionale,  che ha l’ambizione di essere la prima rete di uffici notarili di tutto il mondo per fornire ai cittadini un supporto internazionale e transnazionale. L’obiettivo è costruire relazioni personali tra i notai di diversi stati,  tra i migliori nella categoria dei notai, condividendo gli stessi standard qualitativi.

    Lo statuto prevede che possano aderire al network mondiale notarile non più di 5 notai per ogni Paese, scelti tra i titolari degli studi più prestigiosi.

    Oggi il Kronberg circle riunisce notai con sedi in 12 paesi e continua ad espandersi. Momento importante del circolo è la riunione annuale, nella quale si condividono le esperienze, si rafforzano le relazioni di fiducia reciproca, e si pianificano gli obiettivi.
    Attualmente membri del circolo sono 26 notai, divisi tra i vari paesi come potete leggere nella i membri.

    Per l’Italia sono già membri al momento in cui scriviamo il presente articolo i notai Paolo Broccoli, lo studio Busani, Massimo d’Ambrosio, Clarissa Fonda e Giovanna Pasciucco.

    Tutti i membri del Kronberg circle si sono impegnati a rispettare una serie di regole per fornire alla clientela il miglior servizio secondo i più alti standard internazionali.

    Grazie al Kronberg circle il cittadino può avere istantaneamente il supporto di una rete di uffici notarili in tutto il mondo, con specifica esperienza nazionale e internazionale, a prescindere dal paese in cui ci si trova, e indipendentemente dal paese nel quale si vuole trattare l’affare. I membri del circolo si conoscono, sono abituati a lavorare assieme e applicano verso i cittadini di tutti i Paesi gli standard di qualità più elevati di livello europeo.

    Di seguito al presente scritto potrete leggere i principi informatori del nuovo network internazionale The Kronberg Circle

    Il notaio Massimo d’Ambrosio svolgerà a breve una sua relazione al prossimo convegno annuale del Kronberg circle che si terrà a Francoforte nei giorni 8-9 giugno 2017 e della quale non mancheremo di tenervi informati.

    Notaio Massimo d’Ambrosio

     

    kronberg circle e qualità

    Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!
    [Voti: 17    Media Voto: 5/5]
    Il notaio Massimo d’Ambrosio nel Kronberg Circle di Francoforte ultima modifica: 2017-05-24T20:22:40+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento