Pescara: la neve sull’ufficio notarile
La neve cade, la neve cade, come se non cadessero i fiocchi, ma in un mantello rattoppato scendesse a terra la volta celeste. (Boris Pasternak)
Pescara, purtroppo, come tutte le città del versante adriatico, non è protetta dagli Appennini e, di conseguenza, si imbianca di neve una o due volte l’anno a causa delle perturbazioni gelide che provengono dall’Est.
La neve sul mare, acquisisce una suggestione particolare, regala ai pescaresi un aspetto magico ed ovattato della loro città, anche se, purtroppo, ostacola la circolazione e lo svolgimento delle attività commerciali e imprenditoriali di cui la città di Pescara è ricca.
Un’immagine vale più di mille parole, e con questo scritto vogliamo presentarvi una delle immagini più affascinanti della grande nevicata del 18 gennaio 2016.
Nella piazza antistante il Tribunale, dove si trova l’ufficio del notaio d’Ambrosio, un abile fotografo è riuscito a cogliere il momento della massima nevicata serale, che sfuma di luci e di effetti l’intero comprensorio di uffici.
Dalla immagine che vi presentiamo noterete che gli uffici hanno quasi tutti dato forfait, sono quasi tutti chiusi, a eccezione di un ufficio nel palazzo di sinistra e, naturalmente…… delle sale stipule del notaio d’Ambrosio, poste al terzo piano della palazzina di destra.
Tra i riflessi dei fiocchi di neve che scendono a coprire la piazza si potrà notare, in alto, all’ultimo piano del palazzo di destra, il puntino luminoso dell’Edicola Mariana che, anche nelle notti di neve, continua a vegliare sul Tribunale di Pescara e su tutta la piazza.Nella foto a chiusura la stessa nevicata ma sul vecchio ufficio del notaio Massimo d’Ambrosio, in Piazza della Rinascita – Pescara.
notaio Massimo d’Ambrosio
La neve sul vecchio ufficio notarile di Piazza della Rinascita a Pescara
Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!Pescara: la neve sull’ufficio notarile ultima modifica: 2016-04-30T17:51:09+02:00 da
Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?
Articolo precedente: Le detrazioni fiscali 2016 per la casa (legge di stabilità)
Articolo Successivo: Il notaio ha l’obbligo di dire la verità ai cittadini
© Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.
Pescara: la neve sull’ufficio notarile
Login
Social Network e Newsletter
Non dimenticate di rimanere aggiornati su tutte le novità pubblicate dal notaio Massimo d'Ambrosio sul suo blog iscrivendovi al social che preferite o alla sua newsletter!
Annuncio

Categorie
- Benvenuti (1)
- Info e novità fiscali (61)
- Info e novità immobiliari (74)
- Info e novità notarili (94)
- Info e novità per società (39)
- Info Notai Cattolici (36)
- Info Sindacato Notarile (11)
- La rubrica TV del notaio (26)
- Notai e liberalizzazioni (37)
- Quanto costa un notaio (18)
- Rassegne Stampa (15)
- Rivolgersi al notaio (87)
- Tutto sul Notaio d'Ambrosio (40)
Comments are currently closed.