• La newsletter n. 5 del notaio d’Ambrosio

    newsletter-notaio-d-ambrosioÈ stato distribuito il quinto numero della newsletter del notaio d’Ambrosio. Lo scopo dell’invio periodico delle newsletter ai clienti e amici dell’ufficio del notaio Massimo d’Ambrosio, e a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta tramite il modulo dal sito, non ha assolutamente nessuno scopo commerciale, come peraltro tutta l’attività su Internet e sui social network del notaio.
    Scopo infatti unico ed esclusivo della presenza del notaio d’Ambrosio sul web è quella di informare, comunicare, spiegare, illustrare, con parole più semplici possibili, e con la massima chiarezza, tutti gli argomenti che possono interessare coloro che gravitano o potranno gravitare intorno al mondo notarile, con particolare riferimento agli aspetti immobiliari, societari, fiscali e professionali.  Nel presente blog ci sono anche alcuni articoli di carattere personale che illustrano in particolare l’attività dell’autore e diversi scritti su aspetti interni alla categoria notarile.
    La newsletter, nel quadro di questa  presenza dello studio del notaio d’Ambrosio sul web, ha il fine di riepilogare quanto svolto nel periodo successivo alla precedente newsletter attraverso il sito, il blog, il canale youtube e i vari social network che vedono la presenza del notaio Massimo d’Ambrosio.
    Purtroppo, attesa la periodicità non frequente della newsletter è impossibile dare contezza della grande quantità di contributi immessi su Internet dal notaio in campo notarile. Viene quindi operata una scelta, prendendo come riferimento le statistiche di Google Analytics che ci dicono quali sono, nel periodo prescelto, gli argomenti che hanno più interessato il lettore, e quindi gli articoli più “cliccati”.
    Il lettore interessato, indirizzato agli articoli o ai video più rilevanti, potrà poi per suo conto approfondire la ricerca nelle altre pagine delle pubblicazioni online.

    Vedi le precedenti newsletter:   1 – 2 – 3 – 4

    notaio Massimo d’Ambrosio

    Cosa ne pensi della iniziativa della newsletter? L’articolo ti è stato utile? L’hai trovato interessante? Condividilo sui tuoi social e commentalo con le tue idee o proponi le tue richieste di chiarimento qui di seguito!

    notaio-d-ambrosio-newsletter-5

    La newsletter n. 5 del notaio d’Ambrosio ultima modifica: 2016-07-20T13:41:12+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento