Rassegna stampa – il notaio Massimo d’Ambrosio atterra su Marte
Come è noto ai lettori la National Aeronautics and Space Administration (NASA) concesse al notaio Massimo d’Ambrosio di Pescara di avere il proprio nome e la propria professione su una targa che verrà depositata fisicamente sulla superficie di Marte.
La insolita iniziativa ha suscitato molto interesse nel pubblico e nei mass-media che hanno a volte ingigantito i fatti come se il notaio Massimo d’Ambrosio in persona fosse stato selezionato per un viaggio su Marte! Da qui la simpatica foto di apertura! Ne abbiamo curato, come al solito, la rassegna stampa che vi proponiamo, e che potete visionare cliccando sulla immagine sotto riportata.
Le dichiarazioni del notaio Massimo d’Ambrosio sul viaggio verso Marte
Il notaio Massimo d’Ambrosio ai giornalisti del quotidiano “Il Centro” ha dichiarato: “Chi è che dice il Notariato italiano è un residuo medievale che esiste solo nel nostro paese? A parte il fatto che il Notariato di tipo latino, cioè creato e sviluppato dal diritto romano, è diffuso nella stragrande maggioranza dei paesi del mondo, e che addirittura molti paesi che hanno un notaio di tipo anglosassone stanno cercando di riconvertirsi al tipo latino, ora il Notariato italiano si è spinto ben oltre. Certo si tratta di un successo ancora modesto, ma prova l’avveniristica modernità del notaio italiano che, attraverso gli strumenti digitali e informatici, varca, supera e annulla qualsiasi confine, per gettarsi ora negli spazi stellari”.
Le sue parole sono state pedissequamente riportate nell’articolo del quotidiano “Il Centro” che potete leggere in basso.
Notaio Massimo d’Ambrosio
[Voti: 17 Media Voto: 5/5]Rassegna stampa – il notaio Massimo d’Ambrosio atterra su Marte ultima modifica: 2017-11-28T18:24:28+01:00 da
Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?
Articolo precedente: Comprare casa senza rischi. Ascolta i consigli del notaio!
Articolo Successivo: Cancellare ipoteca ed estinguere mutuo senza pagare. Legalmente.
© Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.
Rassegna stampa – il notaio Massimo d’Ambrosio atterra su Marte
Login
Social Network e Newsletter
Non dimenticate di rimanere aggiornati su tutte le novità pubblicate dal notaio Massimo d'Ambrosio sul suo blog iscrivendovi al social che preferite o alla sua newsletter!
Commenti recenti
- notaio su “ Vendita per possesso ” e dichiarazione di usucapione del venditore
- notaio su Permuta di terreno con appartamento da costruire
- arturo su Permuta di terreno con appartamento da costruire
- Carlo40 su “ Vendita per possesso ” e dichiarazione di usucapione del venditore
- MEDIAFIN su Chi paga le spese condominiali quando si compra casa?
Categorie
- Benvenuti (1)
- Info e novità fiscali (48)
- Info e novità immobiliari (66)
- Info e novità notarili (77)
- Info e novità per società (34)
- Info Notai Cattolici (36)
- Info Sindacato Notarile (11)
- Notai e liberalizzazioni (37)
- Quanto costa un notaio (18)
- Rassegne Stampa (14)
- Rivolgersi al notaio (74)
- Tutto sul Notaio d'Ambrosio (38)