• Rassegna stampa – il notaio Massimo d’Ambrosio atterra su Marte

    notaio Marte

    Come è noto ai lettori la National Aeronautics and Space Administration (NASA) concesse al notaio Massimo d’Ambrosio di Pescara di avere il proprio nome e la propria professione su una targa che verrà depositata fisicamente sulla superficie di Marte

    La insolita iniziativa ha suscitato molto interesse nel pubblico e nei mass-media che hanno a volte ingigantito i fatti come se il notaio Massimo d’Ambrosio in persona fosse stato selezionato per un viaggio su Marte! Da qui la simpatica foto di apertura!  Ne abbiamo curato, come al solito, la rassegna stampa che vi proponiamo, e che potete visionare cliccando sulla immagine sotto riportata.

    Le dichiarazioni del notaio Massimo d’Ambrosio sul viaggio verso Marte

    Il notaio Massimo d’Ambrosio ai giornalisti del quotidiano “Il Centro” ha dichiarato: “Chi è che dice il Notariato italiano è un residuo medievale che esiste solo nel nostro paese? A parte il fatto che il Notariato di tipo latino, cioè creato e sviluppato dal diritto romano, è diffuso nella stragrande maggioranza dei paesi del mondo, e che addirittura molti paesi che hanno un notaio di tipo anglosassone stanno cercando di riconvertirsi al tipo latino, ora il Notariato italiano si è spinto ben oltre. Certo si tratta di un successo ancora modesto, ma prova l’avveniristica modernità del notaio italiano che, attraverso gli strumenti digitali e informatici, varca, supera e annulla qualsiasi confine, per gettarsi ora negli spazi stellari”.

    Le sue parole sono state pedissequamente riportate nell’articolo del quotidiano “Il Centro” che potete leggere in basso.

    Notaio Massimo d’Ambrosio

    Marte notaio

    Il quotidiano “Il Centro” – Cliccando sull’immagine la Rassegna stampa completa

     

     

     

     

    Vedi tutti i video della nuova serie “Stipulare informati” e iscriviti al canale Youtube del notaio!

     

    Rassegna stampa – il notaio Massimo d’Ambrosio atterra su Marte ultima modifica: 2017-11-28T18:24:28+00:00 da notaio
    Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on Twitter

    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento