• Ecco il nuovo look della newsletter n. 6! Iscrivetevi!

    newsletter n. 6Ecco finalmente la newsletter n. 6 del notaio Massimo d’Ambrosio che è in distribuzione in questi giorni!  Gli affezionati lettori della newsletter hanno dovuto aspettare qualche giorno in più a causa del tempo necessario per il suo completo restyling.

    Abbiamo scelto un nuovo look , più semplice, più immediato, e soprattutto formulato graficamente con altre modalità, e cioè con una sola colonna centrale di notizie.

    L’impostazione grafica precedente, ancorché, a detta di alcuni lettori, simpatica e gradevole, era troppo rigida e non permetteva di illustrare tutte le novità del blog pubblicate successivamente alla precedente newsletter.

    Con una sola colonna è ora possibile formulare la grafica in lunghezze diverse, a seconda del materiale a disposizione.
    Per questa newsletter n.06 abbiamo scelto di illustrare agli utenti tutti gli articoli che hanno avuto successo nel periodo precedente, rappresentandoli secondo un ordine decrescente di letture.

    Gli articoli sono presentati ciascuno con la stessa immagine apparsa sul blog, con il titolo e le poche parole di presentazione dello stesso articolo che appaiono nella ricerca su Google.

    L’immagine della newsletter n. 6

    Cliccando nell’immagine sotto riportata vi apparirà l’intera newsletter in formato .pdf che potrete visionare, leggere e stampare. Ovviamente il formato PDF non consente la funzionalità dei pulsanti “leggi tutto” , che nella newsletter originale portano i lettori ad aprire direttamente l’intero articolo sul blog.
    Per coloro che non sono ancora iscritti alla newsletter rammento che è possibile richiederne l’invio inserendo la propria mail nel form che abbiamo pubblicato.
    Grazie a tutti i miei fedeli lettori degli apprezzamenti che ricevo!

    Notaio Massimo d’Ambrosio

    dettagli della newsletter n.6

    Ecco il nuovo look della newsletter n. 6! Iscrivetevi! ultima modifica: 2017-05-15T19:11:03+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento