• Persona, comunità e giustizia: la Rassegna stampa

    giustizia notaio d'Ambrosio Chiavaroli Legnini D'AlfonsoCome è noto si è tenuta a L’Aquila un importante Convegno dal titolo “Persona, comunità e Giustizia” organizzato con la presenza del Presidente della Regione Abruzzo, del Vice-Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, del Sottosegretario alla Giustizia,  e di altre figure del mondo delle professioni e dell’associazionismo.
    Il notaio Massimo d’Ambrosio ha parlato sul tema quale delegato per l’Abruzzo dell’Associazione Italiana Notai Cattolici assieme al Sottosegretario di Stato alla Giustizia Chiavaroli e al prof. Marinelli, ordinario dell’Università de L’Aquila.
    In altro articolo di questo blog, a cui vi rinviamo, abbiamo già tempestivamente dato conto delle parole pronunciate dal notaio Massimo d’Ambrosio. Abbiamo riportato in questo blog anche un estemporaneo intervento del notaio Massimo d’Ambrosio in replica alla relazione del Sottosegretario alla Giustizia Chiavaroli.
    Qui preme segnalare, in questa nuova sezione del blog del notaio d’Ambrosio da poco inaugurata, e intitolata appunto alle “Rassegne stampa”, l’accoglienza dei quotidiani cartacei e on-line sull’evento.
    Per visionare in PDF la rassegna stampa, scaricarla sul proprio computer, o stamparla, occorre cliccare sulla immagine qui sotto riportata.

    Persona, comunità e giustizia: la Rassegna stampa ultima modifica: 2017-01-15T14:12:31+00:00 da notaio
    Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on Twitter

    Categoria: Rassegne Stampa

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento