Utilizza i nuovi QR Code del notaio Massimo d’Ambrosio
Il collegamento con il sito e il blog del notaio d’Ambrosio è sempre più frequente. A titolo di esempio solo negli ultimi sette giorni prima di questo scritto (27.3.2017) il blog ha avuto 27.277 collegamenti con lettori di tutto il mondo con la visualizzazione di 33.021 pagine da parte di 24.481 utenti singoli. Circa 4.000 lettori al giorno (esclusi i festivi) in costante e continuo aumento.
Non solamente dall’Italia, che con 26.732 collegamenti (sempre negli ultimi 7 giorni) costituisce la maggior provenienza delle letture, , ma anche da tutti i paesi del mondo, ivi compreso, tra gli altri, l’Arabia Saudita gli Stati Uniti, l’Argentina, il Canada, la Russia, l’Australia, la Cina e il Brasile.
Ecco perché l’ufficio del notaio d’Ambrosio sta elaborando sempre ulteriori strumenti per permettere il rapido collegamento ai suoi punti di consultazione.
Sono stati elaborati due nuovi QR Code che abbiamo l’onore qui di seguito di presentarvi.
Il primo QR Code rinvia dinamicamente al sito del notaio d’Ambrosio , ed è il seguente:il secondo QR Code rinvia dinamicamente al blog informativo del notaio d’Ambrosio, quello che in questo momento state leggendo, ed è il seguente:
per poter utilizzare il QR Code è necessario dotare il proprio telefonino di un lettore di QR Code. I lettori sono assolutamente gratuiti e possono scaricarsi da molteplici siti. Per chi ha un Iphone, ad esempio, basta andare sull’App store e scegliere quale dei lettori di QR Code si preferisce. Ce ne sono alcuni che oltre a leggere il QR Code consentono di scannerizzare rapidamente documenti di testo, trasformando l’immagine così ottenuta in un testo libero ,modificabile e gestibile con il proprio word processing.
notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara
Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!Utilizza i nuovi QR Code del notaio Massimo d’Ambrosio ultima modifica: 2017-03-27T23:06:02+02:00 da
Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?
Articolo precedente: Le contraddizioni dello Stato anti-notarile
Articolo Successivo: Striscia la notizia, srl semplificate e notai
© Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.
Comments are currently closed.
3 Commenti su “Utilizza i nuovi QR Code del notaio Massimo d’Ambrosio”
Utilizza i nuovi QR Code del notaio Massimo d’Ambrosio
Login
Social Network e Newsletter
Non dimenticate di rimanere aggiornati su tutte le novità pubblicate dal notaio Massimo d'Ambrosio sul suo blog iscrivendovi al social che preferite o alla sua newsletter!
Annuncio

Categorie
- Benvenuti (1)
- Info e novità fiscali (61)
- Info e novità immobiliari (74)
- Info e novità notarili (94)
- Info e novità per società (39)
- Info Notai Cattolici (36)
- Info Sindacato Notarile (11)
- La rubrica TV del notaio (26)
- Notai e liberalizzazioni (37)
- Quanto costa un notaio (18)
- Rassegne Stampa (15)
- Rivolgersi al notaio (87)
- Tutto sul Notaio d'Ambrosio (40)
Gentile notaio, vorrei chiederle un parere in merito alla mia situazione. Le spiego brevemente.
Alla morte di mio padre (2011) per successione legittima gli eredi siamo divenute io mia madre e mio fratello. Purtroppo nel 2015 mio fratello è venuto a mancare e mia madre è divenuta sua erede universale per testamento. Nel 2009 mio fratello aveva contratto matrimonio civile per poi chiedere la separazione nel 2010…il divorzio non è mai stato pronunciato, per cui alla sua morte risultava separato dalla moglie.
Ora la mia domanda è la seguente: volendo io e mia madre dividere il patrimonio di mio padre (non abbiamo mai fatto alcuna divisione) cosa suggerisce? io vorrei tutelare la mia posizione di erede legittimo di mio padre e mia madre dal canto suo vorrebbe passare a me anche le sue quote (quella ereditata da mio padre e quella ereditata per testamento da mio fratello)… ma le chiedo tecnicamnete come possiamo realizzare questo?
la ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrà dedicarmi
Federica
A causa del numero rilevante di quesiti che mi pervengono sono costretto chiedere il rispetto di alcune regole elementari per la loro generale fruibilità: cortesemente riproponga il suo quesito a margine dell’articolo corrispondente, come descritto qui: https://mioblog.notaiopescaradambrosio.it/info-sul-blog/
Grazie dottore, e’ stato esauriente su questo argomento , specie sui millesimali che non conoscevo. Grazie.