• Rassegna Stampa – Le novelle immobiliari – L’Aquila 2017

    novelle legislative immobiliari illustrate dal notaio Massimo d'AmbrosioMolto seguita la relazione del notaio Massimo d’Ambrosio a L’Aquila sul tema delle novelle immobiliari. Il notaio ha trattato una molteplicità di temi, tutti relativi alla produzione legislativa degli ultimi due anni. Il legislatore si è tanto dato da fare nella produzione di leggi e decreti riguardanti la casa.  Ahimè, con scarso successo: le previsioni legislative che avrebbero dovuto costituire una svolta per la economia del Paese sono state pressappoco ignorate dalla cittadinanza.  Ignoranza culturale dei cittadini? Il notaio ritiene invece che si tratti di un fenomeno di scollamento dalla realtà del legislatore che legifera in settori che non interessano e produce leggi che non apportano alcuna utilità

    In questo blog abbiamo già pubblicato la relazione integrale.

    Di seguito invece la consueta Rassegna stampa, che potrete visualizzare, scaricare o stampare cliccando sulla immagine sotto riportata.

     

    immobiliari notaio d'Ambrosio L'Aquila novelle legislative

    Cliccate sull’immagine per visionare l’intera Rassegna stampa!

    Rassegna Stampa – Le novelle immobiliari – L’Aquila 2017 ultima modifica: 2017-06-18T11:10:21+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Rassegne Stampa

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento