• Ufficio notarile di Piazza della Rinascita a Pescara

    piazza rinascita pescara notaio d'ambrosioLe case e gli uffici lasciano una affezione di carattere psicologico, che dovremmo saper respingere. Essi sono in fondo oggetti e nulla più.  Non c’è dubbio però che averci vissuto, combattuto, lottato, e averci trascorso momenti lieti e dolorosi crea un rapporto con le case e gli immobili.

    Il vecchio ufficio del notaio d’Ambrosio

    E’ il caso dell’ufficio del notaio Massimo d’Ambrosio in Pescara, ormai abbandonato, dove il notaio ha stipulato per più di 15 anni, e che i pescaresi ancora ricordano. Sono molti quelli che si recano ancora, giornalmente, presso il vecchio ufficio di Piazza della Rinascita 24, per cercare l’aiuto del notaio d’Ambrosio, che ora si è trasferito, per esigenze organizzative e per dare un miglior servizio alla clientela, nell’ufficio modernissimo di Piazza Troilo n. 5.

    Le indicazioni del nuovo ufficio

    Troverete tutte le indicazioni per raggiungere il nuovo Ufficio e per contattare il notaio Massimo d’Ambrosio e i suoi collaboratori nelle stesse pagine di questo blog, a cui vi rinviamo direttamente.

    Il fascino dell’ufficio ormai abbandonato non è però tramontato: situato in una palazzina classica nel piano centrale dell’edificio centrale della piazza centrale di Pescara, dava ai clienti un messaggio maggiormente aderente alla classicità e insostituibilità della professioone di notaio, che per millenni ha caratterizzato la nostra civiltà e che rimarrà insostituibile, pena il crollo del sistema giusprivatistico.

    Le gallerie fotografiche dell’ufficio

    Abbiamo collezionato per i nostri lettori più nostalgici una doppia serie di fotografie ricordo che potrete leggere direttamente qui. Nella prima galleria presentiamo 13 foto anche storiche dell’esterno dell’ufficio di Piazza della Rinascita, nella seconda galleria presentiamo  12 foto degli interni dell’ufficio di Piazza della Rinascita , che i Pescaresi continuano ancora a chiamare  amichevolmente “Piazza Salotto”, in ricordo di quando il rapporto personale stretto e coltivato coi concittadini non aveva ancora lasciato il passo ai social network.

    notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara

    sala stipule n. 1 notaio d'Ambrosio pescara

    La sala stipule n. 1 e la biblioteca giuridica di Piazza della Rinascita

    [Voti: 0    Media Voto: 0/5]
    Ufficio notarile di Piazza della Rinascita a Pescara ultima modifica: 2015-08-17T19:11:19+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento