• Operativo il servizio di videoconferenza del notaio Massimo d’Ambrosio

     skype– La competenza professionale dei notai italiani com’è noto è territoriale, nel senso che il notaio, pur potendo stipulare atti aventi ad oggetto immobili siti in tutta Italia non può uscire da determinati confini, e questi confini coincidono col territorio del Distretto della Corte d’Appello cui il professionista appartiene. Nel caso del notaio d’Ambrosio la sua competenza territoriale coincide con la regione Abruzzo perché c’è una unica Corte d’Appello con competenza per tutto il territorio della regione: quella de L’Aquila. Ciònonostante è frequente la necessità di interagire per informazioni, consulenze o comunque per accordi prodromici ad atti da stipulare con clienti che si trovano anche fuori regione o addirittura fuori dai confini nazionali. La tecnologia oggi ci offre un grande strumento, a costo zero. Come anticipato nel sito web del notaio Massimo d’Ambrosio e precisamente nella sezione denominata “notaio online” lo studio del notaio d’Ambrosio si è organizzato per essere presente via Skype (un programma del tutto gratuito che può essere installato su qualsiasi computer munito di connessione internet) per risolvere i dubbi e le problematiche degli utenti e non consentire equivoci o imprevisti al momento della stipula dell’atto.

    Per contattare l’ufficio del notaio d’Ambrosio via videoconferenza Skype si può cliccare sull’icona “Skype” nella sezione “notaio online” del sito web (ovviamente dopo aver installato il programma sul Pc), e inserire nel programma il nome Skype notaiomassimodambrosio. Il programma Skype è scaricabile facilmente da Internet.
    Nei tre mesi da cui è operativo il servizio esso è stato testato più volte con successo e soddisfazione della clientela.
    Nella foto che segue la dott.ssa Arabella Baldacchini dello studio del notaio Massimo d’Ambrosio è in video colloquio con le parti di una divisione ereditaria che si trovano a Dublino (Irlanda).

    notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara

    videoconferenza Notaio
    Videoconferenza Skype del notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara
    Il notaio Massimo d'Ambrosio vi informa sempre! Votalo con 5 stelle! Grazie!
    [Voti: 11    Media Voto: 5/5]
    Operativo il servizio di videoconferenza del notaio Massimo d’Ambrosio ultima modifica: 2014-02-15T13:03:08+00:00 da notaio



    Vuoi interpellare il notaio Massimo d'Ambrosio per un quesito personale?

    Accedi alla sezione quesiti



    Categoria: Tutto sul Notaio d'Ambrosio

    Tag:, , , , , , , ,

    Articolo precedente:

    Articolo Successivo:


    © Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale dei contenuti inseriti nel presente blog, senza autorizzazione scritta del notaio Massimo d'Ambrosio.

    Lascia un commento